#

Resto del mondo

La curiosità, la passione, il divertimento ci hanno spinto lontano, abbattendo confine dopo confine i limiti che sembravano invalicabili all’inizio del nostro viaggio. Abbiamo scoperto terre antiche e mondi nuovi, che avevano in comune la tensione verso la perfezione, un modo d’essere che massimizza la qualità di ogni singolo gesto, in vigna e in cantina.

Il nostro viaggio per vigne di paesi lontani si fonda sull’attenzione al dettaglio e sulla coscienza di quello che abbiamo selezionato in precedenza e che già distribuiamo. Assaporare vini nuovi, nutrendoci appieno dell’esperienza sensitiva che già abbiamo vissuto. In Balan il divertimento si nutre di novità, che fonde la capacità di rendere nuovo ciò che abbiamo e di arricchirci di qualcosa di diverso.

È un viaggio tra vigneti europei, ma anche in paesi più distanti, dove accadono cose nuove, che ci rinnovano, in un movimento continuo. Una selezione che ci porta frutti succosi da assaporare, nella curiosità di provare intensamente ogni emozione e di trattenere ciò che ci rende migliori, arricchendoci, donandoci qualche cosa in più e, quindi, qualche cosa di diverso. Il confronto vero con le diverse realtà produttive ci porta più sicurezze e ci rende più affamati, ricchi di piaceri colti, ma colmi di nuove speranze, vecchi di esperienze vissute, ma giovani di nuovo entusiasmo.